Proposte per Capodanno 2025

Le proposte in diocesi di Bergamo (e non solo) pensate per giovani dai 20 ai 35 anni per un capodanno diverso dal solito

Nella diocesi di Bergamo esistono diverse proposte pensate per i giovani e, anche a Capodanno, non il movimento non è da meno.
Qui di seguito puoi trovare alcune proposte per vivere un Capodanno alternativo tra riflessione, preghiera, spiritualità e carità. In fondo questa lista troverai delle iniziative pensate al fuori della diocesi di Bergamo se desideri continuare la tua ricerca. 

Ultimo con gli ultimi – Capodanno condiviso
Dal 28 dicembre al 1° gennaio presso la casa delle Suore Poverelle di Albino, si vivremo delle giornate di condivisione per “fare casa” e far festa con la comunità Il Mantello. 
Per info e iscrizioni: Suor Simona – 3317152855

Vacanze spirituali 
Un'occasione per prendere fiato, ascoltarsi, guardare a ciò che si è vissuto e poterlo condividere con altri giovani, italiani e francesi. Una giornata tra silenzio, condivisione e preparazione della festa… Per arrivare alla sera e poter gustare insieme la gioia del vivere e condividere in semplicità e ringraziare insieme il Signore dei suoi tanti doni! 
Per info e iscrizioni: valentinadovico@gmail.com 
Clicca qui per scaricare la locandina

Rileggere l’anno per partire con più slancio
Qualche giorno di vacanza da vivere insieme con giovani provenienti da varie città della Francia, provando a fermarci dalla frenesia della vita quotidiana, recuperando la bellezza delle relazioni, del silenzio, della natura e della relazione con Dio, accompagnati dalla spiritualità ignaziana.
Per info e iscrizioni: valentinadovico@gmail.com 
Clicca qui per scaricare la locandina
 
Capodanno a Re con il CVS
Per Capodanno il CVS propone qualche giorno speso al servizio del prossimo. La proposta si svolgerà a Re dal 30 dicembre al 1° gennaio. 
Per info e iscrizioni: 3664733820 - Serena 
 
Unisciti anche tu!
Iscriviti alla newsletter per scoprire per primo le ultime storie e i nostri eventi
Oratori BG. Unisciti anche tu!